I Cesaroni 6, Anticipazioni 1a puntata – 3 settembre 2014

0 votes

I Cesaroni 6, Anticipazioni 1a puntata – 3 settembre 2014

icesaroni6-w640Il grande giorno sta per arrivare, la prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni andrà in onda mercoledì 3 settembre 2014, in prima prima serata dalle ore 21:10 su Canale 5. Importanti novità, nuovi arrivi e purtroppo fin troppe partenze, ma chissà che questi nuovi arrivi non ci riservino delle nuove sorprese. Vediamo qualche dettaglio relativo alla prima puntata.

Di fronte casa dei Cesaroni si trasferisce una nuova famiglia: Sofia (Christiane Filangeri) con i tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna e’ una vecchia conoscenza perche’ abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio (Claudio Amendola) c’e’ un segreto che rischia di cambiare le carte in tavola ma anche la vita dei Cesaroni…

Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l’avvocato, ma l’uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni.

Alice (Micol Olivieri), ignara del fatto che Rudi non ha letto la lettera è andata a convivere con Francesco (Alessandro Tersigni), ma quando rivede Rudi (Niccolo Centioni) scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, inizia quindi la crisi di Alice!