I misteri di Laura, anticipazioni di martedì 3 novembre 2015

0 votes

I misteri di Laura, anticipazioni di martedì 3 novembre 2015

Martedì 3 novembre 2015 in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova fiction “I misteri di Laura”… Di seguito qualche piccola anticipazione:

C_116_articolo_13310_articolo

 

«Il mistero del pappagallo azzurro»

Laura (Carlotta Natoli) e Matteo (Daniele Pecci), che ormai fanno coppia fissa sul lavoro, vengono chiamati per indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef e’ morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Nel frattempo, Lidia (Eleonora Sergio), la donna con cui Iacopo (Gianmarco Tognazzi) ha tradito Laura, cerca di riavvicinarsi a lui, che invece vuole riconquistare la moglie, mentre Matteo finge di essere fidanzato con Laura per sfuggire ad una ex un po’ troppo invadente. Allegra, la giovane figlia di Laura, intanto, prepara una sorpresa per cercare di ricongiungere il padre e la madre…

Non resta quindi che guardare la 2^ puntata martedì 3 novembre 2015 per vedere come si evolverà la storia di Laura, anche se ormai sembra evidente che la sintonia con il nuovo arrivato, Matteo, creerà dei tormenti amorosi in Laura! i due capiranno di piacersi? o continueranno le loro diatribe lavorative, se pur in sintonia nei casi? tutto dipende se perdonerà anche il marito! A martedì 3 novembre!