I programmi estivi che offre Mediaset

0 votes

I programmi estivi che offre Mediaset

Dalla prossima settimana il palinsesto Mediaset si arricchirà di repliche come ogni periodo estivo che si rispetti  laugh

Qualche settimana fa vi abbiamo elencato le repliche che manderà la Rai – se vi siete persi il posto potete recuperare cliccando qui – adesso invece ci occuperemo di Mediaset.

fiction

Iniziamo dalle soap: martedì 7 giugno ricomincia Centovetrine, andrà in onda durante la settimana su Canale 5 purtroppo ad un orario un po’ scomodo, intorno alle 8.45. La buona notizia per voi è che si tratta di puntate prolungate. Manderanno in onda due episodi ogni giorno. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA).

Sempre martedì 7 giugno inizieranno, invece, le repliche della prima stagione de Le tre rose di Eva. Ovviamente inizierà tutto dalla prima puntata e andrà in onda subito dopo Centovetrine.

Le soap invece Beautiful, Una vita e Il Segreto proseguiranno al consueto orario.

La novità sta, invece, nella nuova serie che prenderà il posto di Uomini e Donne alle 14.45, ovvero Cherry Season – Le stagioni del cuore. 

Su Italia 1, invece, potrete gustarvi a partire dalle 8.25 la serie tv Settimo Cielo, precisamente la settima stagione per poi proseguire con Dottor House.