Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Da venerdì 13 gennaio su Canale 5

0 votes

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo | Da venerdì 13 gennaio su Canale 5

il bello delle donne alcuni anni dopo

***AGGIORNAMENTO*** Qualche mese fa vi abbiamo comunicato che dopo tanti anni di assenza sarebbe ritornata la fiction che oltre 10 anni fa ha appassionato milioni di italiani. Ares film, la casa produzione de Il bello delle donne… Alcuni anni dopo (ma anche di altre importanti serie di successo come L’Onore e il rispetto, Furore…) ci tiene a farci sapere che prossimamente la fiction torna sullo schermo. E pubblica il backstage della serie:

In quest’altro video è possibile, invece, vedere il cast definitivo:


In totale saranno 8 puntate, ed in ogni puntata si racconterà la storia di un personaggio femminile. Le donne protagoniste di questa nuova stagione sono: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines, Adua del Vesco e Lina Sastri oltre a Federica Nargi. Sono storie, quindi, che riguardano donne di ogni età e ruoteranno sempre al salone di bellezza gestito dall’indimenticabile Luca – interpretato da Massimo Bellinzoni – che con le sue parole di conforto riesce sempre a dare degli ottimi consigli alle sue clienti e nonché amiche.

il bello delle donne alcuni anni dopo

il bello delle donne alcuni anni dopo

Mentre, se avete perso il post che abbiamo pubblicato mesi fa, lo riproponiamo qui sotto:

il bello delle donne alcuni anni dopo

Una tra le fiction più amate di sempre “Il bello delle donne” che ha visto tra i protagonisti attori che nel corso degli anni hanno ottenuto un successo strepitoso. A partire da Gabriel Garko, Nancy Brilli, Loredana Cannata e la fantastica Lunetta Savino…

Tra qualche mese torna su Canale 5 “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo”. Una produzione sempre curata da Ares Film e tra i protagonisti e new entry abbiamo Francesco Arca.

#foto #sul #set #con #francesco #arca #ilbellodelledonne #aresfilm #ciak #🎬#follow #followme #tagstagram #likeforlike

Una foto pubblicata da TR7 (@trulliriccardo7) in data:

L’attore è impegnato anche nel set di un’altra fiction (LEGGI QUI I DETTAGLI).

Altra protagonista, molto familiare tra gli attori della Ares Film, è Manuela Arcuri.

Una novità, invece, è sicuramente Federica Nargi nell’immagine di attrice. Quando si è saputo il suo nome tra i partecipanti della fiction, subito sono iniziate polemiche sul fatto che in realtà non sia un’attrice.

il bello delle donne alcuni anni dopo

Altri due attori noti al pubblico sono Massimiliano Morra e Adua del Vesco.

il bello delle donne alcuni anni dopo