Il Bosco, anticipazioni 2^ puntata 27 febbraio 2015

0 votes

Il Bosco, anticipazioni 2^ puntata 27 febbraio 2015

Nuova imperdibile appuntamento con la storia di Nina, giovane laureata tornata in provincia dopo vent’anni per insegnare psicologia nel grande campus universitario della sua città d’origine.

Il Bosco, anticipazioni 2^ puntata 27 febbraio 2015

[spider_facebook id=”2″]

Nina (Giulia Michelini), aggredita dal killer, viene soccorsa da Alex (Claudio Gioe’). I due capiscono che le loro storie hanno qualcosa in comune e per questo condividono lo stesso obiettivo: cercare la verità sul loro passato. Nina vuole scoprire che cosa è successo alla madre, lui vuole trovare l’assassino della fidanzata. Più si avvicinano alla verità e più il gioco si fa pericoloso…  L’incappucciato uccide ancora e diventa chiaro che la chiave dell’enigma va cercata nel campus universitario, il luogo nel quale Nina si può confrontare solo con Curcio (Gianmarco Tognazzi).

Con Giulia Michelini, Claudio Gioè, Andrea Sartoretti, Mimmo Mignemi, Gianmarco Tognazzi, Ivano Marescotti, Sandra Ceccarelli, Giuseppe Tantillo, Giuseppe Maggio, Veronica Olivier, Pilar Fogliati, Valentina Imperatori.

Il secondo travolgente episodio va in onda VENERDI 27 FEBBRAIO ALLE 21.10 SU CANALE 5!

 

Chi si cela secondo voi dietro l’incappucciato? Chi avrà ucciso Samantha? Ma non solo… Chi ha ucciso la fidanzata di Alex e perché c’è questo collegamento con la madre di Nina? Non ci resta che vedere la seconda imperdibile puntata de Il Bosco, venerdì 27 febbraio ore 21.10 su Canale 5!