Il Bosco, anticipazioni 3^ puntata 6 marzo 2015

0 votes

Il Bosco, anticipazioni 3^ puntata 6 marzo 2015

Nuova imperdibile appuntamento con la storia di Nina, giovane laureata tornata in provincia dopo vent’anni per insegnare psicologia nel grande campus universitario della sua città d’origine.

Il Bosco, anticipazioni 3^ puntata 6 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

La terza puntata della serie di Canale 5 Il bosco, andrà in onda venerdì 6 marzo 2015 in prima serata. Di seguito le anticipazioni:

Il killer incappucciato uccide ancora, ma la polizia attribuisce a Alex Corso (Claudio Gioe’) l’omicidio, costringendolo alla fuga. Nina (Giulia Michelini) ora è sola e sta a lei dimostrare la sua innocenza… Le ricerche sul suo passato continuano e l’indagine porterà Nina a scoprire una verità sconvolgente che la riguarda direttamente: la scomparsa di sua madre è legata a un inquietante segreto inconfessabile che affonda le radici nella storia di quella piccola comunità…

Nina vuole dare una risposta alla domanda che la tormenta da anni: perché sua madre l’ha abbandonata? L’ultimo suo ricordo è proprio in quel bosco nel quale il suo destino l’ha riportata. Chi si cela secondo voi dietro l’incappucciato? Non ci resta che vedere la terza imperdibile puntata de Il Bosco, in onda venerdì 6 marzo 2015 in prima serata su Canale 5.

Con Giulia Michelini, Claudio Gioè, Andrea Sartoretti, Mimmo Mignemi, Gianmarco Tognazzi, Ivano Marescotti, Sandra Ceccarelli, Giuseppe Tantillo, Giuseppe Maggio, Veronica Olivier, Pilar Fogliati, Valentina Imperatori.