Il Bosco, anticipazioni 4^ puntata 13 marzo 2015

0 votes

Il Bosco, anticipazioni 4^ puntata 13 marzo 2015

Ultimo straordinario appuntamento con la storia di Ninache continua a lottare per dare una risposta alla domanda che la tormenta da anni: perché sua madre l’ha abbandonata in quel maledetto bosco? L’ultimo suo ricordo è proprio lì, in quel posto nel quale il suo destino l’ha riportata.  – Nina e Alex scoprono finalmente un inquietante segreto che riguarda l’Università…

Il Bosco, anticipazioni 4^ puntata 13 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Il misterioso killer incapucciato continua a colpire e seminare sangue e terrore: per la polizia Alex è il principale sospettato, mentre Nina cerca disperatamente di dimostrare la sua innocenza e scoprire chi è il vero omicida. Le incessanti ricerche di Nina la stanno portando a scoprire delle verità sconvolgenti legate alla scomparsa della madre e ad una misteriosa storia legata a quella piccola comunità.

Nina (Giulia Michelini) non riesce a impedire la morte del padre (Ivano Marescotti) e anche la sua studentessa Betta viene uccisa nel momento in cui ha scoperto le prove che incastrano l’Università. Anche Nina e Alex (Claudio Gioe’) scoprono che c’è un inquietante rapporto tra l’Università e l’azienda di famiglia. Una scoperta rischiosa che metterà in pericolo Nina… lo spietato uomo incappucciato colpirà anche lei?

L’apparente vita tranquilla che si svolgeva attorno al campus universitario, in realtà nasconde sconvolgenti segreti… siete pronti a scoprirli? La nuova e ultima intrigante puntata de “Il Bosco” vi aspetta VENERDI 13 MARZO ALLE 21.10 SU CANALE 5!