Il Cacciatore | Anticipazioni 1^ puntata mercoledì 14 marzo Rai 2

0 votes

Il Cacciatore | Anticipazioni 1^ puntata mercoledì 14 marzo Rai 2

Domani sera sbarca su Rai 2 una nuova serie “Il Cacciatore”, che vede protagonista Francesco Montanari nel ruolo di Saverio Barone, il giovane trentenne che farà carriera nel pool antimafia, arresto dopo arresto, senza fermarsi.

Il primo episodio si intitola “Nel bosco”

È il 1993, sono anni davvero duri per la Sicilia. Saverio Barone, un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, decide di denunciare al Csm il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale.
In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, viene subito assunto come autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo della mafia corleonese.

Il secondo episodio si intitola “Fuoco amico”

Saverio è nel pool antimafia da qualche mese. I colleghi lo trattano con sufficienza, non si fidano ma Saverio non ha ancora avuto l’occasione di dimostrare davvero quanto vale, almeno fino a quanto Elia gli affida un compito: volare in Svizzera insieme al pentito Salvatore Cancemi e recuperare cinque milioni di dollari che il mafioso avrebbe nascosto lì per conto di Bagarella.
Don Luchino, intanto, revoca l’ordine d’uccisione del piccolo Di Matteo: il bambino sarà tenuto in ostaggio da Giovanni Brusca in attesa che il padre ritratti…