Il Commissario Montalbano | Montalbano torna lunedì 12 febbraio 2018

0 votes

Il Commissario Montalbano | “La giostra degli scambi” lunedì 12 febbraio 2018

Montalbano torna lunedì 12 febbraio 2018, con il nuovo film intitolato “La giostra degli scambi”. Ma non sarà l’unico film inedito, poiché lunedì 19 febbraio andrà in onda “Amore”.

Due nuove storie che coinvolgono il commissario più amato d’Italia, Salvo Montalbano, personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Si comincia quindi lunedì 12 febbraio con il film “La giostra degli scambi”, in cui vedremo Montalbano insieme ai suoi colleghi indagare su due strane vicende di cronaca nera apparentemente non collegate. Ma, come sempre, l’intuito di Montalbano arriverà a capo di tutto.


Tutto ha inizio con l’incendio di un negozio di elettronica. Chiaramente si tratta di un incendio doloso. Ma non sarà l’unico problema, poiché il proprietario del negozio è scomparso. Montalbano si ritrova a dover capire il perché è stato incendiato il locale (anche se non farà molta fatica) e perché è sparito il proprietario.

Contemporaneamente, avvengono altri fatti strani a Vigata: un rapitore, senza alcuna ragione, sequestra delle giovani donne per poi lasciarle libere qualche ora dopo. La stranezza qual è? Nessuna violenza, nessuna rapina. Per cui Montalbano si chiede quale siano le ragioni di questi rapimenti.

Soltanto alla fine, capirà che le due storie, in realtà sono collegate tra loro, giungendo ad una conclusione…

 

Per gli amanti del Commissario Montalbano, sono disponibile i DVD delle precedenti stagioni:

Montalbano – Stagione 2017 (2 Dvdhttp://amzn.to/2E69LcT

Montalbano – Stagione 2016 (2 Dvdhttp://amzn.to/2H2QkzH