Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni 2^ puntata martedì 12 settembre

0 votes

Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni 2^ puntata martedì 12 settembre

Il Paradiso delle Signore 2 raddoppia per questa settimana  good Andrà, infatti, in onda anche domani, martedì 12 settembre, in prima serata, su Rai 1. Teresa riprende a lavorare al magazzino di Mori, ma la situazione si mette davvero male…

Dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia. Teresa non riesce a stare senza far nulla, bisogna agire! Nel frattempo, Mori scopre che Domenico, il nuovo magazziniere, è un superstite di Marcinelle e organizza una cerimonia
in suo onore per risollevare l’immagine del Paradiso. Quello che, però, doveva rivelarsi un evento per produrre soldi, in realtà, si rivelerà essere una vendita di beneficenza…

Rose inizia ad entrare prepotentemente nella vita del grande magazzino del Paradiso e a Mori questa cosa non va proprio giù.  Ma non sarà l’unico problema di Mori, perché Andreina scopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso.

Intanto Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, ed il ragazzo non può fare altro che prendere atto che la ragazza non potrà mai essere innamorata di lui. Ma non sarà facile rinunciare a lei…  A Milano giunge qualcuno dalla lontana Sicilia laugh Chi sarà?