Il Paradiso delle Signore Daily | Dal 10 settembre su Rai 1

0 votes

Il Paradiso delle Signore Daily | Dal 10 settembre su Rai 1

***AGGIORNAMENTO 3 SETTEMBRE***

Finalmente si conosce la data d’inizio: “Il Paradiso delle Signore Daily” andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 15.30 dal 10 settembre su Rai 1 good

________________________________________________

GIUGNO 2018

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la presenza di Roberto Farnesi nel cast della nuova stagione. Ma vediamo nel dettaglio chi ne farà parte e come si evolverà la storia…

La seconda stagione si è conclusa con il finale in sospeso di Pietro Mori in bilico tra la vita e la morte. La nuova stagione riprende tre anni dopo la morte di Pietro Mori e ritroveremo Vittorio Conti – interpretato sempre da Alessandro Tersigni – il quale farà di tutto per riaprire il Paradiso delle Signore. Per poter riaprire il grande magazzino sarà necessario l’aiuto di una famiglia milanese molto benestante, i Guarnieri, ma si tratta di una famiglia senza scrupoli, pronta a tutto…

Vittorio si troverà a dover combattere contro di loro, pur di realizzare il suo progetto. A sostenere Vittorio, però, ci sarà la figlia dei Guarnieri, Marta, una ragazza che catturerà da subito l’attenzione del noto pubblicitario.

Il cast è composto da: Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Neva Leoni, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Francesco Maccarinelli, Gloria Radulescu, Giulio Corso.

Per un totale di 180 puntate, andrà in onda nel pomeriggio su Rai 1.