Il Paradiso delle signore 3 | Cambio di volti e città

0 votes

Il Paradiso delle signore 3 | Cambio di volti e città

***AGGIORNAMENTO 16 MAGGIO 2018***

Non ci sono buone notizie per tutti gli appassionati della fiction ispirata alla moda degli anni ’50. Avevamo già anticipato mesi fa, leggi sotto, che c’erano dei problemi per quanto riguarda le riprese a Torino. Infatti, le riprese della terza stagione si svolgeranno a Roma.

Ma non è questo il problema. Ci sarà un cambio totale di cast. Non aspettatevi, quindi, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno tra i protagonisti, non ci saranno. Tv Sorrisi e Canzoni riporta che la storia ripartirà tre dopo e conferma l’orario pomeridiano, anziché serale. Si prevede che inizi il 19 settembre, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.

Per iscriverti al gruppo Facebook dedicato alla serie clicca qui good

_________________________

Dopo la fine della seconda stagione in molti si sono chiesti se ci fosse mai stato un continuo a quel finale così aperto. I fan si sono mobilitati facendo una petizione per avere la terza stagione. In realtà il problema non era il non voler fare una nuova stagione, ma ci sono stati dei problemi interni. Contrasti  tra la produzione della Rai e il sindacato dei lavoratori impegnati sul set, che lamentava un piano di produzione eccessivamente serrato e impegnativo.

Sostanzialmente il cast lamentava gli orari davvero impossibili ai quali erano costretti a girare le scene. La location si trova a Torino, anche se tutti pensano che si trovi a Milano. Semplicemente la storia è ambientata sulla Milano degli anni ’50, ma in realtà le scene sono tutte girate a Torino.

Detto ciò, qualcosa si è smosso, infatti, la serie di Rai 1 diventerà una vera e propria soap, destinata, con ogni probabilità, a occupare la fascia oraria compresa tra le 14 e le 14.50 a partire dal prossimo autunno.

È prevista la produzione di un totale di ben 180 puntate. Ancora non si sa se le riprese si svolgeranno sempre a Torino. Ma almeno potete stare tranquilli, la nuova stagione ci sarà yes