Il paradiso delle signore, anticipazioni 2^ puntata 14 dicembre 2015

0 votes

Il paradiso delle signore, anticipazioni 2^ puntata 14 dicembre 2015

La seconda puntata della nuova fiction di Rai1 andrà in onda lunedì 14 dicembre e non solo… Martedì 15 dicembre, infatti, andrà in onda la terza puntata!

Il paradiso delle signore

RESPONSABILITA’

Giuseppe, il padre di Teresa, vuole che la figlia lasci immediatamente Milano per riportarla in Sicilia, dove il suo fidanzato Salvo l’aspetta purché lei sia pronta a scusarsi. La ragazza strappa un po’ di tempo svelando al padre che lo zio non è via per lavoro ma è stato arrestato. Giuseppe decide quindi di rimanere a Milano almeno fino alla scarcerazione del fratello. Nel Paradiso delle Signore Teresa è sospettata di essere l’autrice di una serie di piccoli furti avvenuti nei reparti. Monica, che non è stata selezionata commessa, tenta di incastrarla nascondendo un maglioncino nel suo armadietto. Al contrario della Mantovani, Mori è certo dell’innocenza della ragazza e il licenziamento viene scongiurato quando si scopre che i furti sono opera di un cliente.

LA SETTIMANA DEL SUD

Per cercare di attirare nuovi clienti, in particolare i meridionali che hanno raggiunto Milano, Mori decide di organizzare nel Grande Magazzino la “Settimana del Sud”. Vittorio coinvolge Teresa in un battage pubblicitario su un furgoncino e la spontaneità della ragazza fa colpo e attira moltissime persone. Quinto, un magazziniere, prova a conquistare Anna, la ragazza che ha sempre amato, invitandola alla Scala. Mori intanto continua a corteggiare sfrontatamente Andreina Mandelli e la ragazza non riesce a resistere al suo fascino. Carlo Mandelli però offre all’imprenditore condizioni vantaggiose a patto che l’uomo lasci la figlia. Nel frattempo zio Vincenzo esce dal carcere, ha finalmente chiesto scusa a Mori che ha ritirato la denuncia. Il tempo è scaduto e Teresa deve ripartire con suo padre…