Il paradiso delle signore, anticipazioni 6^ puntata 4 gennaio 2016

3 votes

Il paradiso delle signore, anticipazioni 6^ puntata 4 gennaio 2016

L’intesa tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Teresa (Giusy Buscemi) si fa sempre più forte, mentre Pietro Mori (Giuseppe Zeno) elabora nuove strategia per aumentare le vendite. Questo e molto altro nei due episodi della prossima puntata.

La sesta puntata della fiction dai grandi ascolti di Rai1 “Il Paradiso delle Signore” andrà in onda lunedì 4 gennaio 2016. Di seguito le anticipazioni:

Il paradiso delle signore

Durante una mostra di quadri al Paradiso delle Signore, Vittorio (Alessandro Tersigni) confessa a Mori (Giuseppe Zeno) di essere molto attratto da Teresa (Giusy Buscemi). Nel frattempo, fa il suo arrivo Mario (Andrea Arcangeli), fratello disoccupato della donna. Mori invece per pubblicizzare ancora meglio il grande magazzino della moda, decide di organizzare la Festa della Mamma.

Regia di Monica Vullo. Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Lorena Cacciatore, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Alice Torriani, Claudia Vismara, Andrea Pennacchi, Corrado Tedeschi, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Antonio Milo, Cristiano Caccamo, e con la partecipazione di Giorgio Capitani, Christiane Filangieri e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi.