Il Principe, anticipazioni 1a puntata

0 votes

Il Principe, anticipazioni 1a puntata

il principe

El Principe a Ceuta, città vicina alla frontiera col Marocco, è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono questioni all’ordine del giorno. Per cercare di mettere ordine in questa situazione problematica arriva il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato del quartiere. Dovrà stabilire se sia vero o no che alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici. Al varco lo aspetta Fran (Josè Coronado), un agente veterano della polizia, che ha sempre tentato di mantenere la pace nel quartiere, anche se con metodi poco ortodossi.
Mentre si addentra a poco a poco nel complesso e pericoloso mondo de El Principe, Morey ha occasione di fare la conoscenza di Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, misteriosamente scomparso mesi addietro e che la giovane è più che mai decisa a ritrovare, malgrado la polizia sembri disinteressarsi del caso.
Sebbene all’inizio l’interesse di Morey per Fatima sia di natura puramente professionale (vorrebbe che la ragazza diventi la sua informatrice), in breve non può fare a meno di sentirsi attratto in modo irresistibile da lei, cosa, però, che rischia di mettere in pericolo sia la sua missione, che la sua stessa vita.
IL PRINCIPE è un thriller poliziesco dai tratti originali, in cui azione e spionaggio si intrecciano a una storia d’amore proibito tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti…

Anticipazioni prima puntata:

Il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco, e’ considerato il quartiere piu’ pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos. Inoltre il Commissariato del quartiere e’ nell’occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato. L’arrivo del nuovo Capo sembra non preoccupare Fran, il vero capo del Commissariato, né i suoi ragazzi. Ma quello che non sanno e’ che Morey in realta’ e’ un agente in incognito, mandato a indagare sui suoi stessi colleghi, sospettati di collaborare con dei terroristi islamici. Appena arrivato, Morey riapre il caso della scomparsa del fratello minore di una bella insegnante musulmana, Fatima, sparizione di cui Fran e i suoi sanno piu’ di quando dicano.