Il Principe, anticipazioni 5a puntata 3 ottobre 2014

4 votes

Il Principe, anticipazioni 5a puntata 3 ottobre 2014

il principe

Il CNI intercetta un messaggio su un attentato di Akrab a Ceuta a breve termine. Suo malgrado Morey si vede costretto a ricorrere a Fatima: ha soltanto una notte di tempo per vincere la sua resistenza e istruirla perche’ diventi collaboratrice del CNI. Intanto al Commissariato Fran deve affrontare il tradimento di Quilez; quest’ultimo e’ preoccupato per la sorte di suo figlio Jota. In una notte interminabile, Fran, Quilez, Isa e Jota fanno i conti col passato… La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, pero’, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando con Morey. Il rapporto fra di loro si riaccende, ma per Fatima e’ difficile opporsi alle nozze con Khaled.Quilez chiede il trasferimento, ma Fran, avvertito da Morey, scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti…

La quinta puntata della serie spagnola Il Principe, andrà in onda venerdì 3 ottobre 2014, sempre su Canale 5, alle ore 21.10 circa.

Nella puntata precedente: La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdu’ come un terrorista e cerca di localizzarlo prima che venga arrestato. Questo crea un conflitto tra Fatima e i suoi genitori. Prima che Morey abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno lo precede e ruba tutto il materiale informatico. Fatima racconta a Morey che un uomo la segue, ma Morey non può rivelarle che anche lei e’ indagata. Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, man mano che gli indizi contro di lei si accumulano, comincia a nutrire forti dubbi. Morey viene escluso dalle indagini per aver rivelato a Fatima la sua identita’ di agente del CNI e decide di ritornare a Ceuta. Il CNI vuole costringere Fatima a collaborare con ogni mezzo. La famiglia Ben Barek e’ sconvolta dalla lettera di Abdu’, in cui il ragazzo afferma di far parte della Jihad. Fran ha la prova che Alfi effettivamente non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, ma scopre che Quilez e’ coinvolto nella morte di Alberto.