Il Segreto, anticipazioni 1 – 5 giugno 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 1 – 5 giugno 2015

IlSegreto

Lunedì 1 giugno 2015

Francisca pretende che Fernando annulli la vendita della pasticceria a Candela. Don Diego cambia idea e lascia il nipote a Nieves. Emilia invece è triste e, dopo aver salutato Alfonsino, si dilegua. Fernando va in prigione per prendere il corpo del padre, ma il dottore gli dà una “bella” notizia: Olmo è ancora vivo.

Martedì 2 giugno

Le nozze tra Rita e Anibal sono imminenti e Isidro sarà il loro testimone. Intanto, in paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela: crede che i due siano amanti. In carcere, Fernando vorrebbe uccidere Olmo, ma non riesce nel suo intento. In seguito, Maria gli ricorda il patto che hanno fatto.

Mercoledì 3 giugno

Fernando mente a Maria assicurandole che il loro patto resta valido: in realtà medita di eliminarla. Rita confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorata di Isidro. Tristan vorrebbe chiedere a Candela di sposarlo, ma non trova il momento giusto. Aurora, vedendo l’indecisione del padre, decide di andare a parlare con Candela.

Giovedì 4 giugno

Aurora rivela a Candela che suo padre vorrebbe chiederle di sposarlo. Hipolito trova lavoro come aiuto collaudatore di campanelli e battiporte. Nicolas parla con Mariana facendole credere di essere attratto da lei. Rita chiede a Isidro di passare insieme una notte d’amore. Fernando tende una trappola a Maria per ucciderla…

Venerdì 5 giugno

I rapporti tra Maria e Fernando sono sempre più tesi: Gonzalo teme che Fernando non mantenga il patto con Maria. Rita ed Anibal si preparano alle nozze. Mariana incontra di nuovo Nicolas e lui le chiede di posare per qualche foto. Aurora organizza una cenetta romantica solo per Candela e Tristan.