Il Segreto, anticipazioni 15 – 20 giugno 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 15 – 20 giugno 2015

IlSegreto

Lunedì 15 giugno 2015 – Puntata n. 643 1^ parte

Francisca fa di tutto, ma inutilmente, per mettere a disagio Terence. Intanto, Candela è sconvolta: suo marito Ricardo, che credeva morto in guerra, è tornato. Maria resterà al capezzale di Fernando. Candela, intanto, seppur contrariata da tutto, offre a Ricardo ospitalità per la notte. Ma il suo cambiamento non passerà inosservato né a Tristan né ad Aurora, i quali capiranno che qualcosa non va.

Martedì 16 giugno 2015 – Puntata n. 643 2^ parte

Durante la fiera del bestiame, Anibal porta la sua famiglia a conoscere quella di Rafael. Fernando riprende conoscenza mentre Candela non sa come fare per spiegare agli altri la misteriosa presenza di un uomo in pasticceria. Ricardo aveva promesso di andar via subito, ma avendo dichiarato di essere malato, non sa come gestire la situazione: alla fine fa credere a tutti che Ricardo sia suo cognato Javier, anche a Tristan!

Mercoledì 17 giugno –  Puntata n. 644 1^ parte

Maria racconta a Fernando come è avvenuto l’incidente, assumendosi ogni colpa. Rita intuisce che Anibal intende favorire una relazione tra Isidro e Paula. Mentre Ricardo cerca di conquistarsi la simpatia di Tristan.

Giovedì 18 giugno – Puntata n. 644 2^ parte

Tristan e Candela fissano la data delle nozze. Fernando, rimasto invalido, viene dimesso. Ricardo svela le sue vere intenzioni a Candela: intende ricattarla. Terence e Francisca fanno pace. Dolores, Mariana e Alfonso però non si fidano ancora di lui.

Venerdì 19 giugno – Puntata n. 645

Candela cede al ricatto di Ricardo. Rita è gelosa del rapporto tra Paula e Isidro, mentre Fernando approfitta dei sensi di colpa di Maria, costringendola a restargli accanto. Mariana ed Emilia intanto sono molto preoccupate per lei. Gonzalo riesce a vedere Maria, cercando di aiutarla a distrarsi, ma non sarà facile.  Pedro annuncia al governatore che l’inno sarà cantato da suo figlio e da Emilia.

Sabato 20 giugno – Puntata n. 646

Maria e Gonzalo finalmente hanno ben chiara la situazione: farsi forza a vicenda, superare questo brutto momento ma restare uniti più che mai. Ricardo continua ad infastidire Candela che cerca un modo per pagarlo in modo che lasci Puente Viejo.