Il Segreto, anticipazioni 16-20 febbraio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 16-20 febbraio 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 16 febbraio 2015

Francisca dichiara il suo odio a Raimundo. Ma Don Anselmo cerca di convincere la donna a rinunciare alla sua vendetta. Olmo assolda Federico per eliminare il figlio che aspetta da Pia. Tristan sta per recarsi a un incontro con Candela quando arriva sua figlia Aurora.

Martedì 17 febbraio 2015

Tristan si dedica completamente ad Aurora e Candela si sente messa da parte. Intanto, Francisca e Raimundo si separano definitivamente. Mariana, invece, vede Soledad lusingare Olmo e decide quindi d’informare Don Anselmo.

Mercoledì 18 febbraio 2015

Aurora si sente a disagio perché non conosce nessuno in paese. Date le competenze mediche della giovane, Tristan, Maria e Gonzalo cercano di coinvolgerla in un progetto per aiutare i bisognosi. Soledad fa credere ad Olmo che lui è l’uomo adatto a lei, ma è solo un piano per vendicarsi.

Giovedì 19 febbraio 2015

Tristan racconta ad Aurora come è morta sua madre e perché la tomba sia vuota. Francisca, intanto, continua a mostrare disprezzo per la nipote. Olmo ha architettato un piano per rapire il figlio di Pia e liberarsi di quest’ultima. Ma quando si confida con Soledad, lei ne è sconvolta.

Venerdì 20 febbraio 2015

Soledad chiede aiuto a Mariana per cercare di fermare il piano di Olmo. Nel frattempo, gli uomini di quest’ultimo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti ad intervenire quando sarà il momento. Aurora comincia a integrarsi con gli abitanti di Puente Viejo ma si sente infastidita da Candela.