Il Segreto, anticipazioni 16-20 marzo 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 16-20 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 16 marzo 2015

Federico prova a far ragionare Olmo, ma quest’ultimo è deciso a eliminare Soledad. Tristan viene a sapere da Gonzalo che Aurora si è comportata male nei confronti di Candela e la rimprovera. Raimundo cade in un dirupo e, vedendosi intrappolato, è costretto a chiedere aiuto a Leon. Olmo umilia Pedro…

Martedì 17 marzo 2015

Soledad si rifugia al Jaral e si confida con Rosario. Pedro, in seguito a un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in pericolo. Quintina non vede l’ora di farsi operare. Fernando cerca di avvicinarsi intimamente a Maria, ma quest’ultima lo respinge nuovamente e gli chiede di concederle ancora un po’ di tempo.

Mercoledì 18 marzo 2015

Aurora confessa al padre di aver abbandonato l’università. I russi tornano alla locanda chiedendo di Vladimiro e Olga. Fernando insinua il dubbio sulle reali intenzioni di Aurora in Francisca. Quest’ultima cerca di capire che malinteso possa aver allontanato Raimundo da Leon. Maria rivive in un incubo la violenza che ha subito.

Giovedì 19 marzo 2015

Aurora chiede a Fernando se può aiutarlo a risolvere i problemi con Maria. Hipolito, Pedro e Quintina ricevono brutte notizie dalla clinica. Leon si confida con Gonzalo sul motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Poi racconta a Raimundo che in realtà fu Salvador Castro a ordinare al cugino di provocare l’incidente in cui perirono i genitori di Emilia.

Venerdì 20 marzo 2015

Federico è stato incaricato da Olmo di uccidere Soledad. Quintina deve rinunciare all’intervento agli occhi perché troppo oneroso per la sua famiglia. Maria potrebbe essere sonnambula: si sente infatti indolenzita e stanca, e sul corpo ha lividi e graffi di cui non sa spiegare la causa. Aurora tenta spudoratamente di sedurre Fernando.