Il Segreto, anticipazioni 18 – 22 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 18 – 22 maggio 2015

IlSegreto

Lunedì 18 Maggio 2015

Jacinta cade nella trappola di Aurora e Tristan scopre la verità. Maria sente di non contare niente alla Villa, perché il marito e la madrina l’hanno tagliata fuori da varie questioni. Cipriano, triste per la sua detenzione, incontra in prigione Olmo Mesía. Jacinta viene sorpresa a rubare e…

Martedì 19 Maggio 2015

Tristan sorprende Jacinta a rubare al Jaral. Anibal, intanto, fa ritorno a Puente Viejo deciso a sposare al più presto Rita. Don Anselmo e Gonzalo si riavvicinano, mentre Tristan, che prova una profonda vergogna nei confronti della figlia, deve trovare il coraggio di parlare con Aurora.

Mercoledì 20 Maggio 2015

Continuano le ricerche per trovare Emilia e Alfonsino, scomparsi ormai da tempo. Mariana è preoccupata per Rita e chiede aiuto a Don Anselmo affinché la convinca a non fuggire con Isidro. Cipriano, riflettendo sui fatti accaduti, comprende di essere stato usato da Fernando e gli chiede alcune spiegazioni.

Giovedì 21 Maggio 2015

Fernando rivela i suoi piani a Cipriano, costringendolo a diventare suo complice. Il nonno di Alfonsino, intanto, inizia a perdere la pazienza e minaccia di sporgere denuncia presso la Guardia Civile. In paese viene organizzata una cena in onore di Aurora: Tristan non viene invitato e Francisca si presenta con un doppio fine.

Venerdì 22 Maggio 2015

Emilia e il piccolo Alfonsino sono introvabili. Tristan, intanto, cerca di avvicinarsi ad Aurora che però lo respinge. Fernando, intanto, informa Gonzalo di essere stato lui a insistere con donna Francisca per fargli ottenere la possibilità di seminare i campi. In cambio vuole che si allontani definitivamente da Maria, ma…