Il Segreto, anticipazioni 2-6 febbraio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 2-6 febbraio 2015

IlSegreto

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 2 febbraio 2015, puntata 507. parte 2°

Raimundo ha una ricaduta e Anselmo diventa sempre più sospettoso. Intanto, Quintina non intende riavvicinarsi a suo zio Rogelio dopo che ha provato a portarla via da Puente Viejo. Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio ma lui dimostra solo indifferenza.

Martedì 3 febbraio 2015, puntata 508. parte 1°

Alfonso è convinto che Francisca nasconda qualcosa e ne parla con Emilia. Hipolito vorrebbe andare in campagna dalla zia con Quintina. Dolores è contraria, ma il giovane decide di partire ugualmente, suscitando le ire della madre e l’orgoglio del padre.

Mercoledì 4 febbraio 2015, 508. parte 2° – 509 parte 1°

Francisca affronta Candela per sapere cosa ci sia fra lei e suo figlio. Ma anche la ragazza se lo sta chiedendo e così decide di parlarne con Tristan. Francisca, intanto, chiede a Mauricio di tenerli d’occhio. Emilia capisce che Alfonso e Gonzalo hanno ragione riguardo lo stato di salute di Raimundo e ne parla con Tristan.

Giovedì 5 febbraio 2015, 509 parte 2°

Roque ha la prova che ormai Olmo pensa solo a Soledad. Quest’ultima, però, non ha alcuna intenzione di tornare con lui. Gonzalo non riesce a dimenticare Maria e, furioso con Fernando, pensa solo a fargliela pagare. Tristan e don Anfolso cercano però di farlo ragionare. Arriva intanto una lettera da parte di Aurora, la quale annuncia che finalmente tornerà a casa.

Venerdì 6 febbraio 2015, 510 parte 1°

Francisca convince Raimundo a farsi curare nella clinica di Villalba. Quale altra macchinazione avrà in mente? Intanto, Pedro e Dolores non sembrano concordi sul nome del cittadino esemplare da premiare.

Fonte Tv Sorrisi e Canzoni