Il Segreto, anticipazioni 2-6 marzo 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 2-6 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 2 marzo 2015

Maria vorrebbe contattare uno specialista per superare il trauma dopo la violenza subita, ma Fernando non acconsente. Pedro chiede a Vladimiro di insegnargli a giocare a scacchi. Francisca sembra tramare alle spalle di Federico, che inizia a preoccuparsi seriamente.

Martedì 3 marzo 2015

Francisca ha cambiato il testamento in favore di Maria e Fernando, suscitando le ire di Raimundo. Olmo è preoccupato per lo strano comportamento di Federico e teme che nasconda brutte intenzioni. Aurora è sempre più sfrontata e sembra pensare solo a divertirsi, ma poi…

Mercoledì 4 marzo 2015

Federico continua a minacciare Soledad che si confida con Rosario. Emilia confessa a Gonzalo di sentirsi in colpa per essersi lasciata manipolare da Francisca e i due si riavvicinano. Rosario e Mariana finiscono di cucire l’abito da sposa di Quintina. Fernando assicura a Francisca che presto lui e Maria avranno un figlio.

Giovedì 5 marzo 2015

Dopo aver ricevuto un telegramma da Pia e Roque, scoprendo così che sono ancora vivi, Soledad parla con Federico che le confessa infatti di non aver eseguito gli ordini di Olmo. Aurora è sempre più possessiva nei confronti di Tristan. Francisca riceve una misteriosa lettera firmata da un certo Salvator Castro.

Venerdì 6 marzo 2015

Olmo scopre che Pia e Roque sono ancora vivi: Federico, dunque, non ha eseguito i suoi ordini. Aurora continua a spadroneggiare al Jaral e non perde occasione per maltrattare e umiliare Rosario. Francisca è terrorizzata dalla lettera ricevuta. Mariana scopre alcuni brutti lividi sul corpo di Maria e teme che Fernando la maltratti.