Il Segreto, anticipazioni 20-24 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 20-24 aprile 2015

Lunedì 20 aprile 2015

Celso confida a don Anselmo di voler portare via Gonzalo da Puente Viejo. La vera Aurora scopre è stata Jacinta a uccidere la sua amica Ana. Francisca svela al marito il vero motivo per cui Raimundo è sempre alla villa. Hipolito e Quintina propongono a Mauricio di fargli da testimone di nozze.

Martedì 21 aprile 2015

Anibal torna a casa e sospetta che la fidanzata e il fratello siano coinvolti su quanto è successo la sera prima in sua assenza. Don Celso viene costretto da Gonzalo a rivelargli le sue vere intenzioni. Poi incontra Francisca, che gli ricorda di rispettare la promessa. Raimundo è disperato per non essere riuscito a proteggere Leon dalla moglie.

Mercoledì 22 aprile 2015

Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta, ma la ragazza lo caccia via da El Jaral. Per le nozze, Hipolito e Quintina ingaggiano un famoso musicista. Maria incontra Aurora e ne rimane piacevolmente colpita. Raimundo va a trovare Leon durante l’assenza di Francisca. Gonzalo comunica a don Celso che non lo seguirà in Amazzonia.

Giovedì 23 aprile 2015

Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon, ma Raimundo sospetta di lei. Anibal spia Rita scoprendola in intimità con Isidro. La falsa Aurora aggredisce Carmen e poi fa credere a Tristan che era lei a perseguitarla. Lui caccia allora la ragazza dal Jaral, nonostante lei continui ad affermare di essere la sua vera figlia.

Venerdì 24 aprile 2015

Leon è in fin di vita. Maria cerca di convincere Gonzalo a lasciare Puente Viejo e tornare in missione. Il tetto della chiesa crolla, mettendo in pericolo il matrimonio di Hipolito e Quintina, che decidono di sposarsi in piazza. Jacinta affronta di nuovo Carmen, questa volta lo scontro avviene nella pasticceria, dove litiga anche con Candela.