Il Segreto, anticipazioni 23-27 febbraio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 23-27 febbraio 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 23 febbraio 2015

Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, che confessa ad Alfonso di odiare profondamente Francisca. Maria ama ancora Gonzalo e rifiuta di consumare il matrimonio con Fernando. Soledad distrae Olmo, poi organizza un incontro segreto con Roque assieme a Mariana e Rosario.

Martedì 24 febbraio 2015

Soledad tenta di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque ma Fernando si insospettisce e le dice che non le permetterà di prendere in giro suo padre. Raimundo trova la forza per andare avanti, mentre Aurora continua a prendersi cura di Tristan, tenendo lontana soprattutto Candela.

Mercoledì 25 febbraio 2015

L’atteggiamento di Aurora insospettisce Rosario, mentre Gonzalo e Tristan la giustificano. Nel frattempo, dopo aver scoperto le trame di Olmo, Rosario, Soledad e Mariana aiutano Pia e Roque a scappare da Puente Viejo. Raimundo affronta apertamente Francisca, che gli risponde di conseguenza.

Giovedì 26 febbraio 2015

Il piano di Soledad per salvare Roque e Pia purtroppo fallisce. Intanto, Gonzalo consiglia a Maria di dare un senso al matrimonio con Fernando, creandosi una famiglia. Tristan si scusa con Candela per il comportamento di Aurora. Poi il giovane fa incontrare Aurora e Gonzalo.

Venerdì 27 febbraio 2015

Pia e Roque spariscono nel nulla. Intanto, mentre Maria racconta ad Aurora la storia tra Raimundo e Francisca, Emilia ed Alfonso temono che Raimundo possa essere vittima di qualche rappresaglia. Proprio in quel momento, Francisca affida a Maurizio un misterioso incarico.