Il Segreto, anticipazioni 25 – 29 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 25 – 29 maggio 2015

IlSegreto

Lunedì 25 Maggio 2015

Maria e Gonzalo cedono alla passione, ma capiscono di dover mantenere la loro relazione segreta anche a Mariana. Francisca intuisce l’accaduto e riferisce a Fernando che la moglie si vede con Gonzalo. Emilia ha deciso: arriverà fino in capo al mondo pur di non lasciare il suo bambino.

Martedì 26 Maggio 2015

Mentre Raimundo e Alfonso stanno discutendo animatamente arriva Nieves, la vera madre di Alfonsino. Olmo promette a Cipriano di offrirgli un lavoro quando torneranno liberi. Fernando, sentendosi umiliato, tenta di violentare Maria, ma quest’ultima si difende minacciandolo con le forbici.

Mercoledì 27 Maggio 2015

Fernando impedisce a Maria di incontrare Gonzalo. Hipolito cambia la data del concorso contro il parere di Quintina e di Mariana. Alfonso e Raimundo offrono ospitalità a Nieves, che racconta loro di aver difeso il bambino da suo padre. Francisca chiede ad Alfonso di raccontarle tutta la verità.

Giovedì 28 Maggio 2015

Candela è triste perché il nuovo proprietario della pasticceria non intende assumerla. Alfonso informa Emilia dell’arrivo della madre di Alfonsino. Maria e Gonzalo continuano a vedersi di nascosto ma Fernando, sempre più sospettoso, inizia a pedinare la moglie.

Venerdì 29 Maggio 2015

Sono aumentate le partecipanti al concorso della tortillas. Dolores non sembra essere molto felice della cosa, soprattutto dopo che Hipolito ha deciso di non far più parte della giuria. Infatti il giovane ha ceduto il suo posto a Fernando. Anibal non prende i medicinali che gli ha prescritto il medico.