Il Segreto, anticipazioni 26-31 gennaio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 26-31 gennaio 2015

IlSegreto
[spider_facebook id=”2″]

Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili inAlfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verranno celebrate da Padre Gonzalo. Nel frattempo, Mariana non smette di indagare su Fernando e Soledad torna dal suo viaggio, piu’ splendente che mai.

Soledad, completamente cambiata nel fisico e nello spirito, ritorna a Puente Viejo destando lo stupore di tutti. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, ma la ragazza comincia a nutrire dubbi sul conto del futuro marito e si confida con Rosario. L’improvvisa guarigione di Raimundo desta dei sospetti in Alfonso che ne parla con Gonzalo.Tristan chiede a Candela di accompagnarlo al matrimonio di Maria. Gonzalo e’ disperato all’idea di perdere Maria per sempre.

Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria. Maria e Fernando continuano i preparativi per le loro nozze. Soledad incontra Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza. Mariana cerca Lisardo, l’amico di Fernando che era con lui la sera che aggredirono Maria. Lisardo le promette che le raccontera’ tutto, pero’ in cambio vuole “qualcosa” da lei.

Tutto e’ pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia, e Don Anselmo e’ costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d’ore dalla bisca proprio nel momento dell’aggressione a Maria.