Il Segreto, anticipazioni 27-30 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 27-30 aprile 2015

Lunedì 27 aprile 2015

Francisca, dopo aver proibito a tutto il paese di fare acquisti presso il negozio di Candela, informa la donna di volerle raddoppiare l’affitto: se non pagherà verrà allontanata da Puente Viejo. Gonzalo affronta don Celso e don Anselmo, mentre Francisca riceve una visita…

Martedì 28 aprile 2015

Candela crede alla versione della vera Aurora e si offre di aiutarla a dimostrare la sua identità. Isidro, invece, vuole svelare tutta la verità ad Anibal, ma Rita glielo impedisce. Leon è “tornato” per esigere che Francisca rispetti le sue ultime volontà, mentre le terre dell’uomo vengono utilizzate da Raimundo a scopi benefici.

Mercoledì 29 aprile 2015

La vera Aurora (Carmen) è decisa a lasciare Puente Viejo, perché teme che donna Francisca possa fare del male a Candela. Nel frattempo, don Celso chiede conferma a Francisca dei racconti su Gonzalo che gli sono stati riferiti da Dolores. Emilia, invece, mentre si trova al fiume per fare il bucato trova un neonato in una cesta.

Giovedì 30 aprile 2015

Aurora (Carmen) rivela la verità a Gonzalo, cercando poi piano piano di convincere Tristan della sua vera identità. Alfonso ed Emilia decidono di accudire il neonato che la donna ha trovato, in attesa che si presentino i genitori naturali. Intanto, Rita e Isidro si giurano amore eterno e decidono di dire tutto ad Anibal.