Il Segreto, anticipazioni 29 giugno al 4 luglio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 29 giugno al 4 luglio 2015

IlSegreto

Lunedì 29 giugno 2015

Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino e spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio Fernando. Mentre fervono i preparativi, Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze e successivamente decide di invitarla a partecipare.

Martedì 30 giugno 2015

Sono tutti sconvolti per la morte di Tristan, ma Jacinta ancora è in giro e si reca presso la sua tomba. Francisca intanto viene ritrovata nel suo ufficio sotto shock a causa della morte del figlio. Mentre Gonzalo ha un unico obiettivo: trovare l’assassino di suo padre!

Mercoledì 1 luglio 2015

Maria fa visita a sua nonna al Jaral dove incontra Gonzalo che cerca di evitarla. La ragazza insiste per parlare con lui, ma Gonzalo è stanco delle sue bugie… Emilia fa visita a Francisca e resta sconvolta per quello che vedrà, non si aspettava di ritrovarla in quelle condizioni…

Giovedì 2 luglio 2015

Fernando fa sapere al padre di essere disposto a perdonarlo, ma in cambio di un favore: eliminare per sempre Gonzalo. Olmo, però, rifiuta di eseguire la richiesta del figlio di uccidere Gonzalo. Don Anselmo prova a chiedere a Olmo cosa volesse Fernando, ma lui gli mente chiedendogli, inoltre, maggiore libertà. Mentre Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino.

Venerdì 3 luglio 2015

Gonzalo e Alfonso arrivano in tempo, evitando il peggio. I sospetti comunque sull’incendio si concentrano sulla folle Jacinta. Intanto l’improvvisa scomparsa di Aurora terrà tutti col fiato sospeso…

Sabato 4 luglio 2015

Raimundo si prende cura di Francisca, la quale si trova ancora in condizioni critiche. Mentre Jacinta viene arrestata e Aurora cerca di smascherarla una volta per tutte.