Il Segreto, anticipazioni 30 marzo-3 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 30 marzo-3 aprile 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 30 marzo 2015

Maria non tollera più Fernando. Lui, malgrado la tradisca con Aurora,  continua a voler esercitare i suoi diritti di marito, vietando alla moglie di parlare con Gonzalo. Soledad è terrorizzata all’idea che Olmo possa uscire di prigione e chiede aiuto a don Anselmo e Tristan. Ma…

Martedì 31 marzo 2015

Mariana racconta a Rosario di aver sorpreso Fernando e Aurora in intimità. Gonzalo convince Maria a fuggire con lui; poi Mariana gli rivela che sua sorella ha una relazione con Fernando. Soledad decide di andare a trovare Olmo. Francisca vuole comprare la casa di Marcelo…

Mercoledì 1 aprile 2015

Pedro è alle prese con Dolores che desidera diventare attrice. Hipolito è talmente apprensivo nei confronti di Quintina, che questa sente il bisogno di allontanarsi da lui. La giovane ha paura: se l’operazione avrà successo e recupererà la vista, le piacerà il mondo che per la prima volta potrà vedere?

Giovedì 2 aprile 2015

Per proteggere Fernando, Aurora continua a mentire a Tristan e a Gonzalo. Soledad avvisa Tristan del doppio gioco della figlia, ma lui sembra non voler ascoltarla. Intanto Francisca è furiosa con Leon perché frequenta Raimundo, mentre quest’ultimo chiede al Castro una prova delle sue buone intenzioni.

Venerdì 3 aprile 2015

Dolores non riesce a farsi notare dal regista che invece è affascinato da Mariana. Poi quest’ultima sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico e corre ad avvisare Gonzalo. Soledad sembra inconsolabile. Emilia, Alfonso e Candela vendono quasi tutti i biglietti per il cinematografo. Tra gli spettatori c’è Francisca…