Il Segreto, anticipazioni 9-13 febbraio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 9-13 febbraio 2015

IlSegreto

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 9 febbraio 2015

Maria, ritornata a Puente Viejo dal viaggio di nozze, appare a tutti molto cambiata. Raimundo viene dimesso dalla clinica, dove era stato ricoverato per un crollo nervoso. Alfonso, però, non crede al risultato delle analisi che scagionano Francisca dall’averlo avvelenato ed è convinto che il medico sia stato corrotto.

Martedì 10 febbraio 2015

Raimundo ha di nuovo degli strani malesseri e Alfonso è sempre più convinto che Francisca c’entri qualcosa. Francisca, intanto, chiede a Mauricio di indagare su Candela per scoprire il suo punto debole e gli chiede anche informazioni su Pia e Roque. Mauricio ha dei dubbi sulla paternità del nascituro…

Mercoledì 11 febbraio 2015

Nonostante Quintina le provi tutte per conquistare il rispetto e l’affetto di sua suocera, viene continuamente respinta. Tristan, intanto, è preoccupato per Aurora: è partita per un viaggio con alcune sue amiche, ma non sa molto di più. Candela intanto…

Giovedì 12 febbraio 2015

Candela, seguendo le istruzioni di Gonzalo, rende partecipe Maria del progetto sociale del sacerdote, ma la sua reale intenzione è tenere la donna lontana da Fernando. Raimundo, intanto, finge di stare ancora male mentre guadagna tempo per decidere come vendicarsi di Francisca, mentre i cittadini minacciano Olmo dopo la festa.

Venerdì 13 febbraio 2015

Gonzalo ripensa alle parole di Fernando e Don Anselmo e corre da Mariana perché è arrivato a un’importante conclusione. Fernando, intanto, deve decidere se e quando agire contro Pia e il bambino che la donna sta aspettando. Pedro è ancora sulle tracce del russo Vladimiro, ma nessuno ha mai visto l’uomo.