Il Segreto, anticipazioni domenica 10 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni domenica 10 maggio 2015

Nonostante le pressioni di Candela e le somiglianze con Pepa, Tristan continua a non credere alla vera identità di Carmen…

Il Segreto, anticipazioni domenica 10 maggio 2015

Donna Francisca e Jacinta minacciano la centralinista la quale rivela loro che Aurora (Carmen) farà una telefonata l’indomani nel pomeriggio al collegio e richiedono la sua complicità.

Nel frattempo, grazie ad Emilia e Alfonso, vengono raccolti i soldi da dare ai Buendia e così finalmente Anibal ha i soldi per potersi curare, anche se non ne sembra molto convinto.

Gonzalo riflette sulla sua vita e non riesce a darsi pace: il giovane prete non si riconosce in quello che è diventato e sente di vagare senza meta, pentendosi ogni giorno per i suoi peccati.

Successivamente decide di tornare a Puente Viejo, sorprendendo tutti e, venuto a sapere che nel pomeriggio ci sarà la messa d’addio per Don Celso, vuole officiarla.

Candela fa di tutto per cercare di convincere Tristan della vera identità di Carmen, ma lui rifiuta di crederci ed è convinto che sia Jacinta la vera Aurora.

Per Candela, però, arriva una brutta sorpresa: Francisca decide di cacciarla dal locale e dalla casa, giustificando il fatto come un suo diritto, essendo la proprietaria. La vera Aurora, sentendosi in colpa, affronta la Montenegro.

Tristan accorre per dare una mano a Candela, ma non potrà dare un posto alla sua aiutante. Candela rifiuta il supporto ed Emilia corre in suo soccorso, con una nuova confessione…

APPUNTAMENTO DOMENICA 10 MAGGIO ALLE 21.10 SU CANALE 5!