Il Segreto, anticipazioni domenica 17 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni domenica 17 maggio 2015

Fernando chiede aiuto a Francisca per riconquistare Maria…

DOMENICA 17 MAGGIO ALLE 21.10 SU CANALE 5

Il Segreto, anticipazioni domenica 17 maggio 2015

In paese sono arrivati due distinti signori , Don Diego e Don Fidel, e Alfonso scopre che sono sulle tracce di Alfonsino. Uno di loro e’ il nonno del bambino ed è intenzionato a mandare il piccolo in orfanotrofio in quanto nato fuori dal matrimonio. Emilia, disperata, chiede aiuto a Francisca.

Ma non è l’unica a chiederle un appoggio: Fernando è deciso a riconquistare Maria e si rivolge proprio alla Montenegro, che gli suggerisce di concedere a Gonzalo le terre per la semina, in modo da guadagnare credibilità agli occhi della sua sposa.

Candela e Aurora vengono cacciate e sono costrette a lasciare la pasticceria: adesso vivono sotto il tetto di Emilia.

All’emporio, Pedro e Hipolito hanno una nuova passione: lo studio delle cicale e sono convinti che diventeranno famosi. Quintina ha fatto delle ricerche e l’unica a non credere alle sue scoperte e’ Dolores.

Isidro è pronto ad arruolarsi nell’esercito, anche se a malincuore. Successivamente chiede a Rita di pensare a loro due e di fargli capire se vuole che lui rimanga a Puente Viejo.

Gonzalo sta cercando di capire cosa fare della sua vita ora che non e’ più un sacerdote. Nel frattempo, lui e Aurora hanno in mente di far venire Suor Teresa a Puente Viejo per smascherare definitivamente Jacinta.