Il Segreto, anticipazioni domenica 26 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni domenica 26 aprile 2015

Nuove confidenze e rivelazioni riguarderanno Aurora…

Il Segreto, anticipazioni domenica 26 aprile 2015

Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, proibisce a tutto il paese di fare acquisti alla pasticceria di Candela. Successivamente si reca da quest’ultima e la informa di avere intenzione di raddoppiare l’affitto: o pagherà o se ne dovrà andare da Puente Viejo.

Da quando e’ morto Leon, inoltre, Donna Francisca si comporta in modo strano perché ripensa continuamente alle ultime parole di Leon prima di morire e teme che lui possa tormentarla…

Anibal, senza consultare Isidro, e tramite le conoscenze di Don Anselmo, fa in modo che suo fratello debba lasciare il paese per arruolarsi.

Soddisfatta di come siano andate le nozze di Hipolito, Dolores cerca disperatamente qualcuno con cui vantarsi, ma pare che nessuno le voglia dare corda. Quintina ha le nausee: Dolores teme che sia incinta nonostante Pedro, la stessa Quintina e Hipolito sostengano che sia impossibile.

Gonzalo, dopo aver capito il suo progetto, affronta Don Celso e Don Anselmo ribadendo il suo rifiuto a partire, ma il primo ha un altro piano…

DOMENICA 26 APRILE ALLE 21.10 SU CANALE 5!