Il Segreto, anticipazioni domenica 4 gennaio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni domenica 4 gennaio 2015

IlSegreto

[spider_facebook id=”2″]

Il Segreto, anticipazioni domenica 4 gennaio 2015 – Ore 21:10

Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo. Pur di andargli contro, consegna la lettera all’avvocato. Dopo aver impedito a Raimundo di partire, Francisca sparisce. Raimundo non si dà pace, e intervengono Maria ed Emilia che si confrontano con donna Francisca. Roque è ancora innamorato perso di Pia e con tutte le buone intenzioni va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca subito dicendogli che Pia non ha alcuna intenzione di tornare con lui. Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tutte le prove sono contro di lui. Jimenez fa leggere al giudice una lettera inviata da Gonzalo a Maria, dove la esortava a non rivelare alcune cose. Fernando continua a complottare alle sue spalle, mentre Maria resta del parere che lui è innocente. Hipolito è riuscito finalmente a scoprire dove si trova Quintina ed è più che convinto di voler andare da lei.

Lunedì 5 e Martedì 6 gennaio 2015 Il Segreto non va in onda, riprenderà regolarmente da Mercoledì 7 gennaio 2015 alle ore 16:15.

Dove eravamo rimasti: Soledad e Luis sono pronti a partire per Parigi. Soledad saluta Rosario e Tristan e consegna a Mariana una lettera da recapitare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza. Mariana si insospetisce, ma Soledad cerca di tranquilizzarla. Hipolito è sulle tracce di Quintina. Dopo una serie di ricerche riesce a scoprire che si trova a Murcia ed è deciso ad andare da lei. Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tristan e Maria credono alla sua innocenza, ma Fernando e Francisca ce la stanno mettendo tutta purché venga fatta giustizia. Francisca ha ingaggiato il migliore degli avvocati.