Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 15 maggio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 15 maggio 2016

DOMENICA 15 MAGGIO IN PRIMA SERATA – Amalia annuncia la sua gravidanza pur non essendo incinta. La donna ha infatti architettato un piano…

il segreto

Amalia annuncia di aspettare un bambino, pur non essendo incinta. La donna ha infatti architettato un piano molto losco: prendersi cura del figlio di Inès e Bosco come se fosse suo.

Tutto il paese non fa che parlare dell’esibizione del coro durante la Viglia di Natale, che sembra tuttavia essersi dissolto nel nulla, come fosse apparso e scomparso per miracolo. Proprio la reazione di Aurora ai canti non fa perdere la speranza che un giorno possa riprendersi. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas non sembra affatto reagire, rifiutandosi anzi di collaborare.

Hipòlito decide di fare una vacanza a Soria con la speranza che sua moglie Quintina, sempre più distratta, riesca a riprendersi. Intanto Inès, non sopportando più la situazione in cui si trova, dice ad Amalia di volerla far finita.

Francisca va alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma una volta arrivata davanti al cancello resta impietrita…

Aurora non sembra riprendersi, mostrandosi sempre più svogliata e ribelle; per aiutarla Lucas adopera dei modi un po’ bruschi che non convincono Conrado, Candela e Rosario.