Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 8 novembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 8 novembre 2015

DOMENICA 8 NOVEMBRE IN PRIMA SERATA – Gli inganni di Lesmes diventano sempre più pericolosi e fanno già delle vittime…

C_116_articolo_13353_articolo

Le medicine nel dispensario scarseggiano e Lesmes si fa aiutare da Conrado a preparare dei composti, ma è solo un inganno per ucciderloAurora accorsa immediatamente in aiuto di Conrado, rimasto gravemente ferito, si vede fare una promessa inaspettata …

Lewis Wilder da fuoco alla casa di Emilia e di Alfonso. Nonostante quanto avvenuto, i due confidano ancora nella ricerca di Esperanza, che però viene sospesa. Alfonso stesso cerca di convincere Gonzalo a lasciare perdere perché ormai troppo tardi. Dopo un primo rifiuto, Gonzalo si rende conto che non c’è più nulla da fare, ma non sa come dirlo a Maria che è afflitta da una grave polmonite.

Francisca si accorge che Bernarda è schiva con lei, e pretende spiegazioni dalla donna su quanto le sta nascondendo. Candela comunica ad Aurora il contenuto di una lettera che ha ricevuto, a seguito della quale raggiungerà la cugina per darle una mano dopo un parto difficile. Anibal e Isidro si rendono conto che il crollo del tetto della fattoria non è stato accidentale e iniziano a fare supposizioni sul colpevole…