Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 10 marzo 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 10 marzo 2016

GIOVEDI 10 MARZO ALLE 21.10 – Gonzalo decide di partire per Cuba, mentre alla Villa i festeggiamenti possono avere inizio…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 10 marzo 2016

Alla Villa tutto è pronto per la festa, anche i Miranar sono stati invitati per l’occasione. Ma Aurora è ancora lì. Quali sono le reali intenzioni di Bernarda? Intanto, Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme. Il progetto tuttavia sembra allontanarsi sempre di più, soprattutto perchè Francisca ha in serbo un’amara sorpresa…

Candela comprende che qualcosa turba Aurora, ma non riesce a farsi confidare il motivo dalla ragazza. In pasticceria arriva Placido, il promesso di Ines che chiede informazioni della ragazza alla zia. Bosco rassicura Ines, dicendole che ama solo lei e che non gli importa nulla delle donne che Francisca gli presenterà. Intanto Amalia de Aliaga parla con suo padre Melchor ed in lacrime lo prega di non offrirla in sposa a Bosco. In un luogo sconosciuto, Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castaneda Castro e meditano vendetta.

Emilia scopre dentro una cassa nascosta sotto il bancone della locanda diversi oggetti di valore trai quali la daga di Tristan rubata al Jaral. Matias di fronte alle accuse di Emila scappa dalla locanda, lasciando Alfonso in un profondo stato di prostrazione. Non ricevendo notizie da donna Pilar, Gonzalo decide di partire per Cuba, però Maria non è d’accordo. Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischia se continua ad ascoltare le telefonate dal centralino.

Bosco ed Amalia iniziano una piacevole amicizia, nonostante la ragazza all’inizio disprezzasse le umili origini del ragazzo. Candela si reca alla Villa per consegnare i dolci per la festa credendo di fare la cosa giusta portando Placido con se. Ma il ragazzo ha in serbo altro per Ines e Francisca sa come sfruttare le occasioni…