Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 25 febbraio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 25 febbraio 2016

GIOVEDI 25 FEBBRAIO ALLE 21.10 – Ines si allontana da Bosco e il ragazzo, frustrato da questo isnpiegabile comportamento, si sfoga su Conrado…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 25 febbraio 2016

Alfonso continua a proteggere Matias, ma i paesani sono ormai sul piede di guerra contro di lui e contro la sua famiglia a causa dei vari furti avvenuti dal loro arrivo. Ines, suo malgrado, cerca di evitare Bosco, ma lui non si arrende e la aspetta in camera per chiederle spiegazioni del suo comportamento.

Raccogliendo le lettere cadute a terra a Hipólito, nessuno eccetto lui, si accorge che una è diretta a Tristán Castro. Il postino non sa cosa fare anche perchè l’indirizzo è quello della Villa e non del Jaral. Inés chiede a Bosco di dimenticarla, ma il ragazzo non è d’accordo. Francisca cerca di controllarlo, ma alla fine Bosco si sfoga in piazza su Conrado.

María è nervosa perché si prepara a fare la sua prima sessione fotografica. Purtroppo però Rigo non ha un bel carattere e la tratta male, sia davanti a Nicolás che alla madre e alla zia.  Alla prima lezione di Esperanto, non va quasi nessuno. Dolores, con la scusa, riesce a farsi dare il permesso di riprendere a spettegolare

Matías e i chincaglieri se ne vanno. Lucas rivela ad Aurora per telefono che il professore che l’aveva presa in antipatia le ha messo nove e mezzo all’ultimo esame. Bosco e Conrado lottano, e Gonzalo e Padre Anselmo riescono a separarli. Francisca giura vendetta ad Aurora, ma la ragazza, come la madre, non la teme. A casa, la figlia di Pepa confessa al fidanzato che ha sentito un’inspiegabile connessione con Bosco.

Il pupillo di Francisca continua a essere triste, così la signora decide di mandarlo con Mauricio alla terre in montagna a coltivare la semente esotica, ma soprattutto per allontanarlo da Ines.