Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 5 maggio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 5 maggio 2016

GIOVEDI 5 MAGGIO ALLE 21.10 – Approfittando dell’assenza di Bosco e Donna Francisca, Amalia esplora le segrete della Villa dove è rinchiusa Inès…

il segreto

Quintina è sempre più attratta da Santiaguito, e gli regala anche il maglione giallo che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’è dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e lì, rinchiusa in un locale trova Inés, che la implora di liberarla…

Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan, e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verità sull’uomo. Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano più che amici, ma né Pedro, né Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia.

La donna intanto vuole comperare macchine agricole per diminuire i braccianti. Conrado prova ad avvicinare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente. Dopo questa violenta reazione, Candela inizia a credere che Aurora riconosca solo alcune delle persone.

Ines implora Amalia di rivelare a Bosco che è tenuta prigioniera, ma la ragazza non gli dice nulla. Francisca confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla Locanda da Alfonso e dal dottor Zabaleta che lo accusano apertamente di essere un criminale.