Il segreto, anticipazioni puntata serale di lunedì 4 gennaio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di lunedì 4 gennaio 2016

Questa sera nuovo appuntamento con Il Segreto!

IlSegreto

Alicia dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei ad insistere affinché si incontrassero, perché Conrado non vuole avere più niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece crede che stia mentendo. Bernarda è preoccupata che Francisca cambi il testamento in favore di Bosco e trama affinché Francisca si infuri con il ragazzo.

Quintina vince il torneo di Tortillas, ma la ragazza confessa che il merito è anche di Dolores, e quindi viene squalificata.  Emilia e Candela temono che Alicia possa nascondere un asso nella manica. Quando Aurora rinviene nel dispensario una spilla appartenente ad Alicia chiede Conrado di riportargliela ma quest ultimo scopre che la donna non è da sola…

Approfittando dell’assenza di Francisca e Bosco, Bernarda fruga tra le carte di Francisca e scopre che il testamento in suo favore non è altro che carta straccia.  Dal fronte arrivano brutte notizie: Florencio è in grave pericolo. Raimundo incolpa Francisca di questo. María e Gonzalo sono gli unici immensamente felici e fissano la data per il loro matrimonio.