Il segreto, anticipazioni puntate 7 -11 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntate 7 -11 settembre 2015

ilsegreto

Lunedì 7 settembre 2015

Joaquina dopo aver aggredito Aurora, non si fermerà davanti a nulla ed arriverà a minacciare con un coltello altre persone, tra cui Gonzalo e Conrado. Ma questo scenario porterà al suicidio della stessa Joaquina, senza far capire agli abitanti di Puente Viejo il perché del suo gesto.

Martedì 8 settembre 2015

Maria cerca in tutti i modi di convincere Francisca a non denunciarla, arrivando addirittura a scusarsi se qualche volta ha sbagliato, ma l’ha fatto solo per amore. La donna ormai ha deciso, è irremovibile sulle sue scelte. Messo alle strette da Gonzalo, Olmo ammette di avergli salvato la vita quando Fernando l’ha fatto sotterrare, ma si rifiuta di testimoniare contro il figlio per alleggerire la posizione di Maria. Nel frattempo, il giudice si esprime in merito alla denuncia che pende su Maria: dovrà scontare la sua pena in un convento..

Mercoledì 9 settembre 2015

Maria riceve una notizia che le sconvolgerà l’esistenza: dovrà passare ben 5 anni in convento. Gonzalo però non accetta ciò che sta accadendo alla sua amata, e le promette che riuscirà a tirarla fuori dai guai. Olmo nel frattempo incontra un detective a cui ordina di indagare sul conto di Terence. Altra delusione per Aurora, in quanto si presenta all’appuntamento che aveva con Conrado e vede l’uomo baciarsi appassionatamente con un’altra donna!

Giovedì 10 settembre 2015

La verità su Conrado sempre essere sempre più a galla: l’uomo ha mentito di averla tradita per allontanarla, ed Aurora ne resta profondamente delusa! Nel frattempo, arriva al momento giusto una figura molto attrattiva per Aurora, il nuovo medico di Puente Viejo: Lesmes. Al convento Maria fa la conoscenza di Celia, l’unica figura che sembra non trattarla male.

Venerdì 11 settembre 2015

Francisca dopo aver corrotto la suora con delle magnifiche donazioni, ha tutte le informazioni necessarie su Maria. Nel frattempo però Gonzalo viene a sapere una notizia che lo sconvolge: Francisca vuole prendersi il bambino che aspetta Maria! Gonzalo a questa follia non ci sta, ed è disposto a tutto pur di salvare il figlio di Maria.