Il Segreto, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014

0 votes

Suori Calvario è sempre più decisa ad allontanare Martin dalla sua famiglia.

Efren a causa di due balordi che minacciano i suoi amici, compirà un gesto che lo porterà in fin di vita e neanche in questo tragico evento Francisca non mostrerà comprensione per lui. Efren morirà e mentre in paese tutti piangono la sua morte, Mauricio vuol farsi giustizia da solo. Tristam e Pepa riescono però a fermarlo e consegneranno alla giustizia i colpevoli dell’omicidio di Efren.

Pepa a causa del tragico evento sarà sconvolta, ma a confortarla sarà Tristan. Ma nonostante tutto, il suo umore porterà ad avere problemi con le persone a lei care.<br />
Sebastian sembra scomparso. Successivamente farà pace con Alfonso. Raimundo rivela ad Alfonso ed Emilia che per aiutare Sebastian ha compromesso tutte le proprietà di famiglia. Emilia, furiosa, dice al padre che non potrà mai perdonarlo.

Don Anselmo consiglia a Pedro e Hipolito di fare attenzione e rivedere il progetto dell’accademia delle lingue, in quanto egli sostiene sia troppo costoso.

Emilia affronta Dolores, la quale cambierà idea su Marita e deciderà di darle un aiuto.

Juan sembra aver sconfitto Pardo, ma Rosario gli chiederà di andar via di casa.

Olmo svela ad un incredula Soledad che sta somministrando arsenico a Agueda, la quale peggiorerà il suo stato di saluta ogni giorno di più.

Sebastian si caccerà nei guai a causa della morte di alcuni soldati e rischia l’ergastolo o addirittura la pena di morte. Ma deciderà di andarsene in America, in modo tale da non farsi arrestare.

Don Alselmo in seguito al segreto rivelatogli da donna Francisca è sempre più tormentato e vorrebbe svelare tutto a Pepa e Tristan.

Tristan si dichiara a Gregoria.

Olmo trama alle spalle di Pepa. Il giorno della festa di fidanzamento di Raimundo ed Agueda, quest’ultima case dalla finestra e muore. Pepa si affaccia proprio in quell’istante…