Il Segreto: trame episodi 11-16 agosto 2014

0 votes

Il Segreto: trame episodi 11-16 agosto 2014

ILSEGRETO

Il Segreto – Puntata 13 – Lunedì 11 agosto 2014 – Ore 19:00
Pepa cerca le prove della sua maternita’ nel manicomio in cui e’ ricoverata Donna Angustias: la cartella clinica potra’ confermare i suoi sospetti su Martín? Mentre il paese e’ in tumulto per la degustazione di una novita’ gastronomica, Don Raimundo scopre che il prestito per la sua taverna e’ stato bloccato. La perfida Donna Francisca lo tiene ancora sotto scacco e non ha intenzione di allentare la morsa su sua figlia Soledad, che fara’ follie pur di salutare il suo grande amore Juan…

Il Segreto – Puntata 32 – Martedì 12 agosto 2014 – Ore 19:00
Pepa e Tristán raggiungono Angustias al burrone, dove e’ andata con Marti’n, e la convincono a non fare sciocchezze. Nel frattempo, in paese le persone fanno fatica ad andare avanti perche’ i prezzi degli alimenti primari sono troppo alti. Don Anselmo e Raimundo (a cui gli affari vanno bene) si domandano a chi possa giovare questa situazione e Don Anselmo trova la risposta: ai Mirañar. Va da Hipolito a chiedere se Pedro c’entra qualcosa con tutta la faccenda. Alberto riceve una lettera in cui c’e’ qualche informazione che riguarda Pepa, ma quando lui le chiede di leggerla, lei ammette di non saperlo fare. Soledad finge di essere malata, ma Mercedes si insospettisce e informa Francisca, la quale scopre la macchinazione e all’ultimo secondo ferma il trasferimento della figlia all’ospedale in citta’. A questo punto, Soledad ingerisce un liquido, probabilmente del veleno…

Il Segreto – Puntata 67 – Mercoledì 13 agosto 2014 – Ore 19:00
Mauricio scopre che Pepa si e’ intrufolata nella villa e Tristán la fa cacciare in malo modo minacciando inoltre di denunciarla alla Guardia Civile. All’inizio Pepa non rivela l’accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristán per mettere le cose in chiaro. Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l’operazione, ma Raimundo si rifiuta di firmare le carte, cosi’ le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari. Dolores scopre di non essere incinta e vorrebbe dirlo a Pedro, ma non ci riesce. Nel frattempo, Soledad continua ad insistere di voler stare assieme a Juan, ma lui ribadisce che la loro storia e’ finita.

Il Segreto – Puntata 75 – Giovedì 14 agosto 2014 – Ore 19:00
Pepa ed Alberto si sposano. Durante il ricevimento di nozze Alberto viene chiamato d’urgenza da Emilia perche’ Raimundo, risvegliatosi dall’operazione, scopre di non vedere piu’. Anche Juan manda a chiamare Alberto perche’ Soledad, scappata di casa, ha la febbre alta. Rosario decide di nascondere a casa sua Soledad e di prestarle le cure che necessita per la polmonite dalla quale e’ stata colpita…

Il Segreto – Puntata 105 – Venerdì 15 agosto 2014 – Ore 19:00
Tristan riesce a salvare Pepa dall’aggressione di Carlos. Sebastian ribadisce a Virtudes e Gerardo di lasciare Puente Viejo altrimenti li denuncera’. Emilia scopre che Raimundo finge di aver riacquistato la vista affinche’ lei possa partire per andare a lavorare a Madrid. La duchessa offre a Juan di ritrarla. Alberto scopre Pepa e Tristan che si baciano e quando lei torna a casa la aggredisce…

Il Segreto – Puntata 126 – Sabato 16 agosto 2014 – Ore 19:00
Carlos, dopo aver rapito Tristan e Pepa mette in atto la sua vendetta. Inaspettatamente proprio Alberto riuscira’ a salvare Tristan e Pepa. Sebastian viene arrestato con l’accusa di complicita’ nel gruppo anarchico di Virtudes e Gerardo. Mariana racconta a Soledad che Juan ha tentato il suicidio.Hipolito decide di candidarsi alla carica di Sindaco di Puente Viejo…