Il Segreto: trame episodi 23 – 28 giugno 2014

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto: trame episodi 23 – 28 giugno 2014

Lunedì 23 giugno 2014 – Ore 18:50
Gregoria decide di trasferirsi dai suoi genitori a Madrid. Emilia e’ riuscita a mettere alla luce una bellissima bambina ed entrambe godono di ottima salute. Pepa e Tristan cercano di vivere al meglio la loro storia d’amore anche se Tristán e’ parecchio tormentato dalla sua ex relazione con Gregoria. Enriqueta e Mariana sono al settimo cielo, visto che finalmente il loro amore e’ rispettivamente corrisposto da Juan e da Paquito. Pedro soffre di ancora di amnesia totale e non ricorda niente e nessuno. Manuel uccide Maria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme…. Juan, all’ultimo, si rende pero’ conto che Paquito e’ ancora vivo…

Martedì 24 giugno 2014 – Ore 18:50
Manuel e’ tutelato dalla legge per il crimine commesso mentre Pepa si prodiga per salvare la vita a Paquito le cui condizioni sono estremamente gravi. Mariana e’ disperata e passa tutto il tempo al capezzale di Paquito assieme a Rosario. Donna Francisca riprende in mano le questioni di famiglia e decide di parlare con Olmo per costringerlo a mantenere l’impegno matrimoniale preso con Soledad. L’uomo sembra molto ben disposto verso la proposta di Donna Francisca, ma c’e’ un oscuro segreto che lo perseguita…

Mercoledì 25 giugno 2014 – Ore 21:10
Paquito muore insieme a Maria Cristina, uccisi per mano di Manuel, che si appellera’ alla giustizia del delitto di onore. Poco prima di morire, Paquito sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan, ma lei non riesce a capirne il senso. Rosario e i suoi figli vivono questo lutto con immenso dolore e Mariana non riesce a darsi pace per aver perso l’amore della sua vita. Hipolito ricorda quanto Paquito gli disse poco prima di venire ucciso e decide di recuparare il quaderno che Paquito gli aveva affidato, per consegnarlo ad Alfonso e Juan; Manuel, pero’, sospetta qualcosa e decide di indagare.Infine Pepa e Tristan decidono di sposarsi con una cerimonia semplice e riservata ai soli amici.

Il tanto atteso giorno e’ finalmente arrivato, Pepa e Tristán hanno deciso di sposarsi e di farlo in segreto affinche’ Donna Francisca non venga a conoscenza delle nozze infrangendo per l’ennesima volta il sogno dei due innamorati. Nel frattempo, Soledad continua a…

Giovedì 26 giugno 2014 – Ore 18:50
Tutto il paese organizza una bellissima festa in piazza per il matrimonio di Pepa e Tristán, al quale logicamente non partecipano donna Francisca e Soledad, quest’ultima obbligata dalla madre. Emilia, costretta a tornare a casa da Alfonso e Rosario, ha un’emorragia. Pepa conferma che si e’ trattato solo di stanchezza e che e’ tutto a posto, ma l’amica dovra’ saltare il battesimo della piccola María. Alfonso non e’ a suo agio con la bambina, avra’ qualche timore? Juan e Soledad sembrano stare di nuovo insieme, ma il giovane Castañeda teme di essere ucciso come Paquito per mano di Olmo, quindi chiude la relazione. Don Anselmo cerca di salvare l’anima di Francisca, ma la donna, superba e testarda come non mai, lo caccia via in malo modo.Pepa convoca a sorpresa Tristán e Olmo, cosa avra’ in mente?

Venerdì 27 giugno 2014 – Ore 18:50
Olmo e’ in difficolta’: Pepa gli ha sottratto la gestione del proprio patrimonio per affidarla a Tristan e Isabel gli fa pressioni, perche’ incontri il loro figlioletto. Ma il giovane Mesia sta per stringere un’alleanza micidiale.Soledad non vuole rinunciare a Juan, che e’ ancora deciso a chiudere con lei per sempre.Intanto Alfonso e’ sempre piu’ inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela…

Sabato 28 giugno 2014 – Ore 18:50
Tristán inizia a sospettare che Francisca sia in grado di camminare gia’ da molto tempo. Per questo cerca di interrogare insieme a Pepa la servitu’ e Rosario per capire se hanno notato qualcosa di strano… Alfonso non riesce ancora ad instaurare un rapporto con la piccolo Maria e si sente in colpa, ma sia Juan che Rosario cercano di fargli capire che prima o poi riuscira’ ad amare la figlioletta. Juan e Soledad si incontrano di nuovo. Mariana li vede e, quando incontra Juan, gli dice che fa bene a lasciarsi andare: lei ha perso la propria opportunita’ con Paquito e ha capito che bisogna vivere la vita al massimo fino alla fine. Inoltre, gli riferisce che sia prima che dopo la sua morte, Paquito ha continuato a ripeterle che qualcuno vuole uccidere Juan. Juan non ci crede, anche se, in effetti, Manuel sta organizzando la sua uccisione.Francisca va da Emilia per conoscere Maria e, per informarla, che vorrebbe tornasse a lavoro alla villa.Isabel irrompe al Jaral e presenta a Olmo Fernando…