Il Segreto: trame episodi 28 luglio – 2 agosto 2014

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto: trame episodi 28 luglio – 2 agosto 2014

Il Segreto – Puntata 360, 1a parte – Lunedì 28 luglio 2014 – Ore 19:00
Soledad informa Olmo della sua fuga con Juan e che loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo e’ offeso, ma accetta la situazione e decide di mantenere il segreto e continuare con la farsa delle nozze. Alfonso confida a Emilia il suo tradimento e Adolfina viene cacciata di casa….

Il Segreto – Puntata 361 1a parte – Martedì 29 luglio 2014 – Ore 19:00
Grazie all’intervento di Pepa, Tristan non uccide Olmo e Francisca, tuttavia Tristan mette bene in chiaro, che non considera piu’ Francisca sua madre e che per lui e’ come morta….

Il Segreto – Puntata 361 2a parte, 362 1 parte – Mercoledì 30 luglio 2014 – Ore 19:00
Juan trasferisce la proprieta’ della locanda ad Alfonso ed Emilia e si appresta a scappare con Soledad.Enriqueta vuole Juan morto e con Olmo organizza un’imboscata con il preciso intento di fare uccidere Juan da un sicario… Francisca scopre la relazione tra Juan e Soledad, ma quando lo comunica ad Olmo scopre anche che lui ne era gia’ a conoscenza e che ha pronto un piano per mettere fine per sempre a questa storia.Juan intesta la locanda ad Alfonso ed Emilia.Quest’ultima presenta le sue dimissioni a Francisca, che, pero’, le chiede di rimanere ancora due giorni…

Il Segreto – Puntata 362 2a parte, 363 1a parte – Giovedì 31 luglio 2014 – Ore 19:00
Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato.Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio.Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo…Enriqueta non contenta del piano di Olmo decide di attuare la sua vendetta da sola. Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si e’ messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo, facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla. Purtroppo la pallottola ha raggiunto il cuore e non c’e’ piu’ niente da fare. Juan e’ costretto a dare il suo ultimo saluto a tutti i suoi cari, in modo particolare alla sua amata Soledad. Enriqueta e’ fuggita, e, al momento non si sa che fine abbia fatto. Approfittando della situazione, Olmo, cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa….

Il Segreto – Puntata 363 2a parte, 364 1 parte – Venerdì 1 agosto 2014 – Ore 19:00
Tristán e’ Pepa hanno problemi economici, dovuti alle loro proprieta’, che sono completamente rovinate in quanto era stato messo del concime avvelenato. Forse insieme a Raimundo riusciranno a risolvere il problema con la parte della terra che non e’ stata contaminata.Emilia e Alfonso hanno una piccola discussione in quanto Emilia ha promesso a Donna Francisca di restare al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso non e’ per niente contento, ma alla fine accetta.Segis e Mauricio rappresenteranno il paese nel gioco della pelota: Si allenano molto e vengono sostenuti da Hipólito, che non si perde un loro allenamento… Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario saluta suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Francisca, Soledad siede al fianco della bara come “vedova di Juan”.Francisca port…

Il Segreto – Puntata 363 364 2a parte, 365 1 parte – Sabato 2 agosto 2014 – Ore 19:00
Dopo l’ultima tragedia accaduta a Puente Viejo, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui.In mezzo a tanto dolore, Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristán, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristan non e’ propenso ad accettare.Mauricio cade da cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui, ma Hipólito si offre per fare da compagno allo sportivo.Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristan e Pepa cercano di buttarlo fuori di casa, all’improvviso appare la vedova di Juan che placa gli animi. Cosa vorra’ Olmo da lei? Juan e’ morto e Soledad non riesce a farsene una ragione. Prova un grande dolore dentro e confida a Pepa che vorrebbe tanto che fosse morta anche lei. Queste parole fanno riflettere molto Pepa che teme che Soledad possa pensare ad un suicidio visto che…