La compagnia del cigno | Fiction con Anna Valle, Alessio Boni e Marco Bocci

1 vote

La compagnia del cigno | Fiction con Anna Valle, Alessio Boni e Marco Bocci

Ieri abbiamo parlato di una nuova fiction che vede protagonista Claudio Amendola (se non hai letto l’articolo clicca qui), oggi parliamo di un’altra nuova fiction Rai “La compagnia del cigno”.

Una fiction con un cast eccezionale:  Alessio Boni, Anna Valle, Carlotta Natoli, Alessandro Roja, Francesca Cavallin, Marco Bocci, Stefano Dionisi, Rocco Tanica, Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca, Fotinì Peluso e con la partecipazione straordinaria di Giovanna Mezzogiorno.

Saranno in totale 6 puntate good

La fiction racconta la storia di sette ragazzi, giovani musicisti che frequentano il Conservatorio di Milano: Matteo ha sedici anni, suona il violino e proviene da Amatrice. Matteo farà la conoscenza di Yuri, Sara, Robbo, Sofia, Rosario, Barbara, musicisti bravissimi che come lui si ritroveranno a “lottare” pur di riuscire a realizzare i propri sogni e ad affermarsi nel mondo della musica come lavoro e non un semplice hobby.

Dovranno affrontare anche un direttore di orchestra molto rigido, Luca Marioni, un valido professionista, un buon maestro ma con idee molto precise e dirette sulla musica e sulla vita…