La Embajada | Trama della terza puntata

0 votes

La Embajada | Trama della terza puntata

Ormai le fiction spagnole hanno conquistato gran parte del pubblico anche italiano. Ancora non sappiamo se La Embajada verrà acquistata da qualche rete italiana, ma dato il riscontro che sta ottenendo nei paesi iberici, le possibilità sono notevoli. Anche perché gli italiani hanno mostrato molto interesse per fiction spagnole come Il Principe, Velvet, Senza Identità ecc.

la embajada

La terza puntata è stata più interessante della seconda. L’ansia di Bernardo, il console dell’ambasciata tailandese, era notevole, e la sua presa di coscienza altrettanto. Bernardo per anni ha collaborato alla corruzione dell’ambasciata, insieme a Patricia ed Eduardo. Ma adesso la sua coscienza non gli permette di stare più tranquillo e sta cercando protezione dall’ambasciatore, ma in cambio dovrà collaborare. Però, una volta giunti in tribunale, bisognerà dimostrare la colpevolezza di Eduardo e quindi gli propongono di registrare qualche conversazione di Eduardo e Patricia. Purtroppo l’ansia di Bernardo gli farà perdere la pazienza ed Eduardo capirà che sta tramando qualcosa.

La figlia dell’ambasciatore, Ester, non riesce più a stare tranquilla, vuole andare via dalla Tailandia, ma non può: deve prima attendere la fine del processo. Alle sue spalle, invece, il fidanzato Carlos, è sempre più attratto da Claudia, la madre di Ester e per farla ingelosire si farà beccare in atteggiamenti molto intimi con la figlia. Claudia, infine, confesserà il tradimento al marito, omettendo il fatto che l’uomo con cui è andata a letto è proprio Carlos!