La mafia uccide solo d’estate 2 | Anticipazioni 5^ puntata 24 maggio

0 votes

La mafia uccide solo d’estate 2 | Anticipazioni 5^ puntata 24 maggio

La quinta puntata della seconda stagione de “La mafia uccide solo d’estate” andrà in onda giovedì 24 maggio, in prima serata, su Rai 1. Massimo capisce di essersi cacciato nei guai e scappa da sua sorella Pia, mentre avrà luogo un’operazione antimafia che porterà all’arresto di importanti boss locali. Cosa succederà a Massimo?

Episodio 9

Massimo (Francesco Scianna) capisce di essersi cacciato seriamente nei guai e, per paura di essere arrestato, si rifugia da sua sorella e suo cognato. Intanto, Lorenzo (Claudio Gioè) non riesce a dormire la notte, pensando agli effetti che potrebbe avere la sua denuncia ai giornali. Decide di dire tutto a Pia (Anna Foglietta) ed, insieme, si recano nel loro posto preferito: il mare. Sarà lì che Lorenzo le confiderà tutto, mentre nell’Hotel che li ospita sta per avvenire un’operazione antidroga. Verrà arrestato anche Massimo?

Episodio 10

È il giudice Costa a portare a termine l’operazione antimafia che vede l’arresto di importanti boss locali e persino del padre di Alice. Pia alla fine non ce l’ha fatta ed ha ammesso a Lorenzo di essere stata raccomandata dagli amici di suo fratello per avere la cattedra a tempo indeterminato. Lorenzo è molto deluso… Il capo di Lorenzo viene mandato via e a lui stesso verrà affidato un altro ruolo in Regione, in modo tale da non poter dare fastidio più a nessuno. Hanno quindi capito che dietro quella denuncia c’è proprio lui?