La mafia uccide solo d’estate 2 | Anticipazioni ultima puntata 31 maggio

0 votes

La mafia uccide solo d’estate 2 | Anticipazioni ultima puntata 31 maggio

L’ultima puntata della seconda stagione de “La mafia uccide solo d’estate” andrà in onda giovedì 31 maggio, in prima serata, su Rai 1. Nell’ultima puntata  sembra che i Giammarresi riescano a sistemare le proprie vicende per il verso giusto, ma ci sarà un evento che rimetterà in discussione tutto.

Se ti piace commentare la fiction puoi iscriverti al gruppo Facebook a loro dedicato, clicca qui good

Episodio 11

Lorenzo (Claudio Gioè), pur di ottenere il posto in ufficio che desidera, arriva a chiedere a Massimo una raccomandazione. Chi conosce bene Lorenzo sa che lui non è il tipo che cede a questo tipo di “pratiche”. Cosa gli sta succedendo? Nel frattempo, il giudice Costa firma la convalida di arresto degli esponenti mafiosi arrestati pochi giorni prima. Tra Rosario ed Angela sembra riaccendersi la fiamma, tanto che il ragazzo riesce finalmente a dichiararle il suo amore.

 

Episodio 12

Buscetta prende la decisione di trasferirsi in Brasile: Palermo è diventata stretta per le sue ambizioni. Chiede a Massimo di seguirlo e, lui, sembra davvero intenzionato a fare questa follia ma poi ci ripensa. Come la prenderà? Salvuccio lascia Alice, perché i suoi ideali non consentono che frequenti la figlia di un sospettato di mafia. Non ce la fa, nonostante il suo amore. Angela e Rosario convolano a nozze. Tutto sembra rimettersi a posto. La famiglia Giammarresi è molto felice di questo lieto evento ma verrà ucciso Costa e questo rimetterà, di nuovo, tutto in discussione…

 

Secondo voi ci sarà una terza stagione?  blum